Huawei Mate 30 Pro continua la sua commercializzazione nel mercato italiano, anzi espande le possibilità di scelta degli utenti: la variante Space Silver del celeberrimo phablet è adesso disponibile all’acquisto anche su Amazon e altri rivenditori.

Huawei Mate 30 Pro in vendita su Amazon

Grazie alla decisione della multinazionale, effettivamente adesso è possibile comprare il gioiellino del colosso cinese attraverso più canali di distribuzione rispetto a quelli annunciati lo scorso novembre.

Il prezzo di vendita è sempre lo stesso, ovvero 1099,90€, ma la possibilità di comprarlo su Amazon è certamente interessante. Inoltre, il device potrà essere anche acquistato in store fisici, presso alcuni punti vendita delle più importanti catene di elettronica. Per il momento, il prodotto non è ancora visibile nell’immenso catalogo di Amazon perché ufficialmente disponibile dal 27 gennaio. Tuttavia, lo trovate a questo indirizzo.

Per celebrare l’arrivo di Huawei Mate 30 Pro su più nuovi canali di vendita, chi deciderà di comprare il phablet nel periodo che va dal 23 gennaio al 23 febbraio, potrà ricevere in omaggio un Huawei Watch GT 2 con cassa da 46mm e anche un paio di Huawei Freebuds Lite. Una possibilità interessante, considerando che il valore complessivo degli omaggi è di 379,80€, che rappresenta quasi il 35% del totale del prezzo di Huawei Mate 30 Pro.

Per partecipare alla promozione è sufficiente acquistare il nuovo smartphone e successivamente registrare la prova d’acquisto (entro l’8 marzo) sulla landing page dedicata.

Le migliori offerte di oggi per Huawei Mate 30 Pro: tutti i prezzi