Huawei Mate 10, trapela una foto della parte anteriore

L'immagine mostra la presenza di piccoli bordi in alto e in basso e un elevato rapporto schermo-corpo.

Anche se il Huawei Mate 10 sarà ufficialmente svelato tra poco meno di un mese, il 16 ottobre, una foto del device appare ora in Rete grazie al noto leakster Evan Blass. Si pensava inizialmente che il display non dovesse avere bordi, ma l’immagine mostra che in alto e in basso, seppur piccoli, sono presenti. Complessivamente il rapporto schermo-corpo risulta invece molto alto.

Il presunto Huawei Mate 10
Il presunto Huawei Mate 10

Il Mate 10 dovrebbe essere dotato del nuovo chip Kirin 970, che supporterà una doppia fotocamera molto più veloce e permetterà a Huawei di entrare nel campo dell'intelligenza artificiale (AI). Il telefono dovrebbe avere anche la nota interfaccia EMUI basata su Android 8.0 Oreo. Altre caratteristiche attese includono un display da 5,9 pollici, un jack da 3,5 mm, una porta USB-C, 6GB di RAM e 64GB di memoria nativa. Uscirà molto probabilmente anche una versione premium, il Mate 10 Pro, con specifiche leggermente migliori.

[gallery_embed id=”170425″]

I prezzi di Huawei Mate 10: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Huawei Mate 10 a prezzo scontato: l'offerta comprime infatti il prezzo a 82,50 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B076J8LNBM?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 149,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti