Il 10 maggio è una data importante per tutti gli appassionati di tecnologia mobile. In quel giorno, infatti, Xiaomi debutterà col suo nuovo phablet Max mentre Huawei ufficializzerà l’attesissimo Honor V8. A questo proposito, sappiamo che il rinomato phone-maker cinese ha già recapitato migliaia di inviti per la partecipazione all’evento. 

Huawei Honor V8
Huawei Honor V8

Il confezionamento della missiva non lascia adito a molti dubbi. Sulla busta campeggia un simbolo che richiama alla mente una doppia fotocamera mentre dentro ci sono alcuni sample che esaltano le potenzialità fotografiche dell’imminente terminale, aspetto su cui l’azienda sembra puntare davvero molto. 

Huawei Honor V8, infatti, sarà equipaggiato con un doppio sensore posteriore da 12 megapixel, affiancato da una selfie-camera da 8MP. Sotto la scocca, invece, il processore HiSilicon Kirin 650 assistito da 4GB di memoria RAM e 32GB di spazio interno. Il tutto supportato da una batteria da 3.400 mAh. Quotazioni al momento sconosciute. Restate con noi per imminenti aggiornamenti.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum