HUAWEI FreeBuds 3i in OFFERTA a soli 39 euro (minimo storico)

Vanno in offerta le HUAWEI FreeBuds 3i, cuffie in ear con cancellazione del rumore al minimo storico.
HUAWEI FreeBuds 3i in OFFERTA a soli 39 euro (minimo storico)

Le HUAWEI FreeBuds 3i si trovano in offerta su Amazon a 39,90€, con il 20% di sconto rispetto al prezzo solito. Si tratta del prezzo più basso di sempre per le cuffiette true wireless in-ear del brand cinese, un vero affare da non lasciarsi scappare.

Le FreeBuds sono cuffie di ottimo livello, che fanno del rapporto qualità/prezzo un gran punto di forza. Queste 3i adottano il formato in-ear, con gommini in silicone intercambiabili per adattarsi al meglio alle dimensioni delle orecchie. Il sistema di microfoni integrato è pensato per offrire il massimo della qualità in chiamata, attenuando i rumori esterni e catturando la voce in maniera chiara.

huawei freebuds 3i

Non manca un sofisticato sistema di cancellazione intelligente del rumore ambientale, che sfrutta i microfoni per captare i suoni esterni ed annularli. Questo comporta il completo isolamento acustico, una funzione perfetta durante lunghi viaggi in treno o in aereo, per godersi musica, film e serie TV senza fastidiosi rumori di fondo.

Per controllare la riproduzione, è possibile sfruttare le gesture toccando la parte esterna delle FreeBuds 3i per mettere in play o pausa e passare alla traccia precedente o successiva. Questi gesti possono essere configurati tramite l’apposita applicazione per smartphone.

Oggi è il giorno giusto per acquistare le HUAWEI FreeBuds 3i in offerta su Amazon a 39,90€, con il 20% di sconto e spedizione senza alcun costo aggiuntivo per i clienti Prime

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti