<

span>

KPN Mobile, maggiore operatore dei paesi bassi, ha annunciato la firma di un memorandum di collaborazione con Huawei Technologies in base al quale Huawei fornirà a KPN l’apparecchiatura di rete UMTS primaria.
Nel quadro dell’accordo, Huawei e KPN collaboreranno alla realizzazione di un’intera rete primaria a commutazione di circuito e di pacchetto 3G/2G estesa a tutto il territorio nazionale.

Il COO di KPN Mobile, Marco Visser, ha dichiarato che, grazie all’impegno di Huawei in termini di innovazione e di offerta di soluzioni all’avanguardia, KPN sarà in grado di offrire ai propri utenti mobili servizi migliori e più avanzati, in tempi più brevi.

Il presidente di Huawei Europa, William Xu ha affermato: "La rete primaria ha un’importanza fondamentale nell’ambito delle reti mobili. Huawei fornirà le soluzioni e i servizi migliori a KPN Mobile The Netherlands al fine di garantire un’implementazione efficiente dei servizi 3G che offre. Huawei è ansiosa di creare un’alleanza duratura con KPN basata sulla fiducia reciproca."