Huawei fornirà tecnologia 3G a KPN

KPN Mobile, maggiore operatore dei paesi bassi, ha annunciato la firma di un memorandum di collaborazione con Huawei Technologies in base al quale

KPN Mobile, maggiore operatore dei paesi bassi, ha annunciato la firma di un memorandum di collaborazione con Huawei Technologies in base al quale Huawei fornirà a KPN l’apparecchiatura di rete UMTS primaria.
Nel quadro dell’accordo, Huawei e KPN collaboreranno alla realizzazione di un’intera rete primaria a commutazione di circuito e di pacchetto 3G/2G estesa a tutto il territorio nazionale.

Il COO di KPN Mobile, Marco Visser, ha dichiarato che, grazie all’impegno di Huawei in termini di innovazione e di offerta di soluzioni all’avanguardia, KPN sarà in grado di offrire ai propri utenti mobili servizi migliori e più avanzati, in tempi più brevi.

Il presidente di Huawei Europa, William Xu ha affermato: "La rete primaria ha un’importanza fondamentale nell’ambito delle reti mobili. Huawei fornirà le soluzioni e i servizi migliori a KPN Mobile The Netherlands al fine di garantire un’implementazione efficiente dei servizi 3G che offre. Huawei è ansiosa di creare un’alleanza duratura con KPN basata sulla fiducia reciproca."

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti