Huawei Band 6 ad appena 37€: il SOGNO è realtà con il DOPPIO sconto

Beneficiando di un doppio sconto valido per pochi giorni su Amazon, potrai acquistare Huawei Band 6 ad un prezzo davvero irripetibile.
Huawei Band 6 ad appena 37€: il SOGNO è realtà con il DOPPIO sconto

Con il supporto di Huawei Band 6 sarai costantemente in grado di monitorare il tuo benessere fisico e potrai valutare con estrema precisione risultati e progressi dei tuoi allenamenti sportivi. L’orologio si distingue anche per il piacevole impatto estetico: un design elegante che lo rende fin da subito riconoscibile ed iconico.

Cogli al volo questa occasione, prima che il prezzo torni a salire: completa adesso il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto iniziale del 33% a cui si aggiunge un ulteriore sconto di 2 euro al check-out, lo smartwatch Huawei sarà tuo con poco più di 37 euro ed un risparmio di circa 22 euro.

Huawei Band 6 in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre

La smart band di Huawei possiede un display touch Amoled a colori con diagonale di 1.47 pollici, che consente una migliore lettura delle notifiche.

Grazie al preciso monitoraggio del battito cardiaco effettuato da Huawei Truseen 4.0, sarai in grado di tracciare questo parametro in tempo reale. Valuta la qualità del sonno indossando Huawei Band 6 mentre dormi. La soluzione ideale per gli atleti, grazie alla nuova modalità per il salto della corda ed alle oltre 10 modalità di allenamento professionale a cui si aggiungono 85 modalità di allenamento personalizzato. Ottima la costruzione del dispositivo, con certificata resistenza all’acqua. Ti ricordiamo inoltre che l’apparecchio è compatibile con i sistemi operativi Android 5.0 (e successivi) ed iOS 9.0 (e successivi).

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello la tua nuova Huawei Band 6: oltre ad un consistente risparmio di spesa, arriverà in pochi giorni e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti