Huawei Band 4 Pro è uno dei migliori activity tracker attualmente disponibili sul mercato a prezzo contenuto. Se a questo ci si aggiunge che Amazon permette di usufruire di un’offerta a tempo molto interessante: l’affare del giorno è servito. Grazie a una riduzione del prezzo del 33%, può essere tuo ad appena 53€.

Huawei Band 4 Pro in super sconto su Amazon

Perché scegliere Huawei Band 4 Pro? Semplice, perché è l’unico che ti consente – con una spesa così bassa – di avere a disposizione un wearable completo che gode persino di GPS integrato. Un feature molto difficile da trovare su altri dispositivi in questa fascia.

Non solo, il dispositivo gode di certificazione 5ATM (infatti può tracciare anche l’attività di nuoto), ha il sensore per il battito cardiaco ed è anche in grado di misurare la saturazione di ossigeno nel sangue.

xiaomi mi band 4 vs huawei band 4 pro

Compatibile con Android e iPhone, Huawei Band 4 Pro è un ottimo alleato per lo sport, ma è anche un assistente per tutti i giorni: quando è connesso allo smartphone non perderai alcuna notifica (telefonate, SMS, WhatsApp e altre applicazioni) ricevuta sul terminale. Potrai vederle tutte sul suo display a colori da 0,95″.

Il wearable di Huawei è parecchio personalizzabile: grazie a un’applicazione a parte (per smartphone Android), dedicata solo a questo scopo, potrai sbizzarrirti scegliendo fra decine e decine di watch face differenti. Insomma, un wearable al quale manca niente, con un’autonomia energetica in grado di accompagnarti fino a 9 giorni.

L’offerta Amazon del momento è a tempo, se sei interessato approfittane subito:

Le migliori offerte di oggi per Huawei Band 4 Pro: tutti i prezzi