Huawei Ascend P7 si aggiorna a Lollipop

Il dispositivo avrà la 5.1.1, l'ultima versione pre-Marshmallow del sistema operativo.

Pochi giorni dopo l’evento in cui Google ha annunciato i suoi nuovi smartphone con Android 6.0 Marshmallow (LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P), il produttore cinese Huawei lancia un aggiornamento a Lollipop per il proprio Ascend P7. Il dispositivo sarà aggiornato direttamente alla 5.1.1, l'ultima versione pre-Marshmallow del sistema operativo. C'è voluto un po' prima del rilascio finale, anche perché l'aggiornamento è stato in fase di beta testing pubblico da fine giugno. L'update dovrebbe iniziare oggi OTA, ma è anche possibile andare sul sito Web della società e scaricare il file, che ha dimensione pari a 1,26GB.

Huawei Ascend P7 Sapphire Edition
Huawei Ascend P7 Sapphire Edition

È in corso in questi giorni anche un aggiornamento per il Huawei P8, basato però su Android 5.0 invece che 5.1.1. La cosa strana è che P8 è stato lanciato già con Lollipop a bordo, quindi questo update di 1,72GB non si capisce bene cosa vada effettivamente ad aggiorn

[gallery_embed id=”150795″]

I prezzi di Huawei Ascend P7: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggigiorno il miglior canale per accedere ad Huawei Ascend P7 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 121,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00K6GMYDE?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 159,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti