Huawei apre un nuovo hub regionale in Francia

Huawei apre un nuovo hub regionale a Cergy-Pontoise, in Francia, per coprire nove mercati europei tra cui l'Italia.

Huawei Technologies Co., azienda leader per la fornitura di reti di telecomunicazioni di nuova generazione che collabora con 31 operatori fra i Top 50 del mondo ed offre i propri servizi a più di 1 miliardo di utenti a livello globale, annuncia di aver aperto un nuovo hub regionale a Cergy-Pontoise, in Francia, per coprire nove mercati europei: Francia, Germania, Spagna, Italia, Portogallo, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera e Lussemburgo.

L’apertura del nuovo hub consente a Huawei di essere più vicina ai propri clienti in quest’area geografica, di rispondere con ancora maggiore tempestività alle loro richieste, nonché di promuovere relazioni a lungo termine con i principali operatori e partner del settore.
La Francia è stata scelta in virtù della posizione centrale e delle favorevoli condizioni per gli investimenti macroeconomici, oltre che per le potenzialità del settore delle telecomunicazioni francese in termini di prestazioni e innovazione. I nuovi uffici ospiteranno i team Huawei di marketing, vendite, ricerca e sviluppo, assistenza clienti e supporto, risorse umane e amministrazione per la regione.

"Huawei guarda da sempre con estremo impegno al mercato europeo e intende proseguire su questa strada per sviluppare ulteriormente il proprio business", ha spiegato Patrick Wen, Presidente di Huawei per l'Europa occidentale. "Grazie alla nuova sede francese potremo soddisfare al meglio le esigenze e i requisiti dei nostri clienti fornendo un servizio più veloce ed efficiente".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti