Huawei AppGallery ha l'alternativa a Google Maps

Sugli smartphone Huawei HMS arriva una vera alternativa a Google Maps: HERE WeGo è disponibile su AppGallery ed è un sistema molto completo.
Huawei AppGallery ha l'alternativa a Google Maps

Da oggi, i possessori di smartphone Huawei HMS possono scaricare l’applicazione HERE WeGo direttamente da AppGallery. Si tratta dell’alternativa più completa a Google Maps. È anche possibile scaricare le mappe offline per navigare senza connettività dati.

AppGallery cresce: arriva HERE WeGo

La celeberrima applicazione di navigazione satellitare sbarca ufficialmente su AppGallery, il market di applicazioni per gli smartphone Huawei HMS. D’ora in avanti, gli utenti potranno agevolmente scaricare l’applicazione direttamente dallo store.

HERE Maps è una fra le migliori alternative a Google Maps grazie al suo bouquet di funzionalità, che consentono di avere sempre a disposizione tutti gli strumenti necessari per una navigazione satellitare efficace. Infatti, oltre alla classica consultazione delle mappe è anche possibile dare uno sguardo ai percorsi dei mezzi pubblici, guardare i prezzi dei biglietti e – se necessario – scaricare offline porzioni di mappe, utili per navigare senza utilizzare la connessione dati.

Nello specifico, l’applicazione che gli utenti dovranno scaricare è HERE WeGo, pensata proprio per ottimizzare la navigazione satellitare attraverso gli smartphone.

Resta in bilico invece l’accordo stipulato qualche tempo fa fra Huawei e TomTom per portare il navigatore su AppGallery: dopo l’ufficialità non abbiamo più avuto aggiornamenti a riguardo. Intanto però, l’arrivo di HERE WeGo ha di fatto concretizzato la possibilità di avere sui device HMS del colosso cinese una valida alternativa a Google Maps!

Fonte: Pocket Now

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti