Huawei AI Cube: router Wi-Fi 4G e smart speaker in super offerta

Huawei AI Cube è uno speaker AI due-in-uno con router 4G di qualità superiore e assistente Alexa integrata, molto facile da usare ed elegante.
Huawei AI Cube: router Wi-Fi 4G e smart speaker in super offerta

Dopo l’arrivo di Amazon Alexa e Google Home, sono molte le aziende che hanno deciso di realizzare i propri speaker intelligenti per aiutare gli utenti a rendere la loro abitazione più Smart. Oggi Amazon ha deciso di abbassare il prezzo dell’Huawei AI Cube al minimo storico.

Huawei AI Cube: tanta potenza in un corpo elegante

Questo dispositivo funziona anche da router portatile grazie al supporto allo standard 4G LTE CAT6 con velocità di download fino a 300 Mbps e Wi-Fi 802.11ac 2.4 GHz/5 GHz fino a 1200 Mbps. Basta poi inserire una SIM per una connessione Internet 4G ad alta velocità in ogni momento e ovunque voi vogliate.

Huawei AI Cube è dotato di una tecnologia Sound System potente grazie alla cavità sonora da 400 ml, il diaframma in alluminio che rende limpidi gli alti e i medi e i radiatori passivi che potenziano i bassi vibranti. Il software di riconoscimento vocale a distanza rispetta il timbro originale Huawei Histen e integra Alexa per più di 50.000 funzionalità disponibili e il supporto a più di 2000 brand tra cui prese intelligenti, luci, allarmi, termostati, TV e molto altro.

Huawei AI Cube

Il design è elegante con una colorazione bianca opaca e tessuto leggero con tessitura 3D senza cuciture visibili che rendono l’aspetto del prodotto ricercato, ma allo stesso tempo si integra con qualsiasi arredamento. Grazie al suo design si addice perfettamente al gusto moderno e al trend dei prodotti domestici di alta gamma.

Si tratta di un prodotto davvero utile in casa che su Amazon potrete acquistare al prezzo più basso di sempre pari a 94,99 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti