Huawei ha lanciato tre nuovi prodotti top in ambito tablet, smartphone e wearable, all’insegna di innovazione, design e integrazione tra hardware e software.
Parliamo di Huawei MatePad 11.5 S, nova 14 Pro e Watch Ultimate Gold, che adesso andremo ad analizzare più nel dettaglio.
Tre importanti novità in casa Huawei
Huawei MatePad 11.5 S è un tablet per studio e produttività. Lo schermo PaperMatte da 11,5 pollici è antiriflesso, con risoluzione 2,8K, 291 PPI e refresh rate fino a 144 Hz, per uno sguardo meno affaticato ed elevata nitidezza. La superficie simula la carta, per questo è perfetto per essere utilizzato con la Huawei M-Pencil Pro. Le app Huawei Notes e GoPaint, potenziate dall’AI, consentono di prendere appunti e disegnare ma anche di risolvere le equazioni. La Smart Magnetic Keyboard, con le sue tre modalità, lo trasforma in una mobile workstation. Disponibile dal 15 gennaio a 399 euro (12GB+256GB) o a 499 euro con la tastiera, fino al 18 febbraio sconto di 30 euro.

Huawei Nova 14 Pro coniuga bellezza e alta fotografia. Il design introduce il nuovo Star Orbit Ring e uno schermo Quadcurvo da 6,78 pollici. La fotocamera Ultra Chroma garantisce la più precisa riproduzione cromatica, superiore del 120% rispetto a un tradizionale sensore RGB, affiancata da una Ultra Portrait da 50 MP con autofocus e zoom da 0,8x a 5x. Grazie all’AI, con innovazioni come Best Expression, i ritratti sono sempre al meglio. La batteria da 5100 mAh è supportata dalla ricarica SuperCharge Turbo da 100 W con gestione termica intelligente. In vendita dal 15 gennaio a partire da 699 euro, fino al 18 febbraio in sconto di 100 euro e FreeArc in regalo.

Huawei Watch Ultimate Design Royal Gold Edition è lo smartwatch top di gamma. La lunetta in ceramica viola con inserti in oro 18 carati, la cassa in Liquid Metal a base di zirconio e il vetro zaffiro assicurano robustezza e prestigio. Resistente all’acqua fino a 150 metri, dispone di comunicazione subacquea via sonar, modalità golf con oltre 17.000 mappe 3D e funzionalità per l’outdoor. L’azienda cinese ha predisposto tutto anche per le eSIM consentendo chiamate in totale autonomia, mentre il sistema TruSense con X-TAP garantisce il più avanzato monitoraggio della salute, un altro spazio dove è di casa l’ultra-premium. Prezzi e disponibilità ancora da comunicare.

Huawei ha quindi calato un tris che punta sia ad un’elevata qualità che alla massima efficienza in fase di utilizzo.