HTC Wildfire Experience rende reale la vita virtuale

HTC celebra il lancio del nuovo Wildfire con un'emozionante esperienza sul social network.

Per celebrare il lancio del nuovo HTC Wildfire, il produttore taiwanese ha deciso di offrire HTC Wildfire Experience.
HTC Wildfire Experience è stata creata per dare vita alle caratteristiche del telefono – nel mondo reale. Progettato per consentire di restare sempre vicino ai propri amici, HTC Wildfire riunisce in ogni scheda contatto tutte le informazioni, organizzate in un unico flusso facile da leggere – siano esse aggiornamenti Facebook, Twitter o Flickr, foto, SMS o email. Ora, con HTC Wildfire Exprience, viene data la possibilità alle persone di vivere il sogno di riunire fisicamente tutti i propri amici virtuali in un unico luogo, per un giorno, per un evento ideato proprio da loro.
 
L’utente medio di Facebook ha 130 amici sparsi per il mondo, conosciuti a scuola, all’università, al lavoro o durante i viaggi. Quindi non sorprende che tante persone abbiano amici che non vedono da anni. Persino trovarsi con coloro che vivono vicino può essere difficile, specialmente quando si hanno molti gruppi di amici differenti fra cui dividere il proprio tempo.
 

HTC Wildfire
HTC Wildfire

Tutto questo potrebbe cambiare grazie all’HTC Wildfire Experience. Ai visitatori della pagina Facebook HTC Italia verrà posta la seguente domanda: “Se potessi riunire tutti i tuoi amici di Facebook nello stesso posto per un giorno – cosa faresti?”. La proposta più entusiasmante verrà scelta da un gruppo di rappresentanti HTC e il sogno diverrà realtà.
Che l’idea sia sfidare l’uomo più forte del mondo al tiro alla fune o costruire assieme il castello di sabbia più grande al mondo, il vincitore potrà riunire tutti i suoi amici in un unico posto per questa opportunità unica nella vita.
 
“In HTC crediamo che le cose migliori della vita vadano provate, non spiegate” afferma Florian Seiche, VP Europe di HTC. “Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di dar vita alle caratteristiche del nostro nuovo smartphone attraverso l’HTC Wildfire Experience. Per festeggiare il lancio di HTC Wildfire, organizzeremo per un fortunato utente Facebook ed i suoi amici una riunione, nel mondo reale, per un evento unico nella vita”.
 

HTC Wildfire
HTC Wildfire

Per far parte della HTC Wildfire Experience è sufficiente andare alla pagina Facebook HTC Italia, controllare come partecipare, termini e condizioni, e guardare alcune proposte che potranno ispirare la propria idea.

[gallery_embed id=”85210″]

I prezzi di HTC Wildfire: le migliori offerte del Black Friday

99,99 € è il miglior prezzo per HTC Wildfire, oggigiorno offerto da ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B008HTZ9Q6?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 191,24

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti