HTC: venderemo due milioni di Touch Diamond entro fine anno

HTC spiega di aver iniziato a sviluppare la nuova interfaccia TouchFlo 3D dell'HTC Touch Diamond un anno e mezzo fa.

High Tech Computer si aspetta di vendere due milioni di HTC Touch Diamond entro la fine dell’anno.

L'ultimo nato della famiglia Touch è stato presentato a Taiwan il 13 maggio in collaborazione con Chunghwa Telecom, il più grande carrier di Taiwan. In una prima fase l'operatore di telecomunicazioni di Taiwan ha deciso di acquistare circa 20.000-30.000 Touch Diamond da HTC, facendo inoltre notare che prevede di vendere un totale di 200.000 smartphone HTC nel 2008.
Peter Chou, Chief Executive Officer di HTC, nel corso dell'appuntamento ha spiegato che HTC ha iniziato a sviluppare la nuova interfaccia utente TouchFlo 3D circa un anno e mezzo fa.

Ricordiamo che il primo nato della serie Touch, per l'appunto l'HTC Touch, in termini di vendita aveva fatto registrare 800 mila unità nei primi tre mesi di presenza sul mercato.
Vendere due milioni di Touch Diamond in sei mesi sarebbe, senza alcun dubbio, un ottimo risultato per la casa di Taiwan.

HTC Touch Diamond
HTC Touch Diamond

Il nuovo HTC Touch Diamond sarà lanciato in oltre trenta paesi, in Europa la sua commercializzazione è prevista a partire dal mese di giugno.

[gallery_embed id=”64008″]

I prezzi di HTC Touch Diamond: le migliori offerte del Black Friday

150,00 € : il prezzo offerto da ebay è attualmente la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un HTC Touch Diamond.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti