HTC TyTN II: disponibile il software update per Windows Mobile 6.1

È disponibile sul sito di HTC il primo software update per Windows Mobile 6.1 per HTC TyTN II.

Arriva in questi giorni dagli sviluppatori di HTC il primo software update per Windows Mobile 6.1, dedicato al modello denominato TyTN II .
Come detto è la prima volta che HTC rilascia un update per un suo modello con il sistema operativo Mobile di Microsoft, e lo fa almeno per questi primi mesi, solo per la versione Europea del TyTN; pare infatti che per la stessa versione brandizzata dall’operatore americano AT&T, i tempi di attesa per il software update siano più lunghi. Un'attesa che per questo modello era piuttosto forte e dai più invocata, visti i noti problemi di performance del display, che in questo update dovrebbero trovare dei miglioramenti, ma non una vera e propria soluzione visto che si è trattato di un lavoro tutto sul software e poco sui driver.
Il software update per Windows Mobile 6.1 del HTC TyTN II, è scaricabile direttamente dal sito HTC previa registrazione dell'utente all'e-club.
Per quanto riguarda gli altri modelli della linea, HTC ha fatto sapere di essere già a lavoro anche su di essi per lo sviluppo di nuove release software per Windows Mobile 6.1, e che queste verrano rese disponibili agli utenti nei prossimi mesi.

I prezzi di HTC TyTN: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per appropriarsi di un HTC TyTN deve oggi puntare alle offerte ebay: la miglior proposta consente infatti di effettuare l'acquisto per 90,00 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti