HTC TyTN II, annunciato ed arriva già nei negozi

È stato ufficializzato il tanto atteso HTC TyTN II che è già in arrivo nei negozi, vediamo tutti i dettagli.

Atteso al Gitex Technology Week 2007, l’ HTC TyTN II è stato annunciato ufficialmente dal produttore taiwanese che ne comunica anche l’imminente commercializzazione.
Le caratteristiche del HTC TyTN II sono indubbiamente elevate.

Il device dispone di Windows Mobile 6 Professional, processore Qualcomm MSM7200 da 400 MHz, memoria RAM 128 MB e ROM 256 MB, navigazione GPS integrata con software di navigazione TomTom, connessione ad alta velocità grazie a 3G/HSDPA, GSM/GPRS/EDGE, Wi-Fi: IEEE 802.11 b/g e Bluetooth 2.0. 
Il display da 2.8" con risoluzione QVGA (240 x 320 picxel) non è purtroppo dotato di tecnologia TouchFLO, ma piegandolo a 45° trasformiamo il nostro TyTN II letteralmente in un piccolo notebook.
Non mancano la tastiera QWERTY, Job wheel a 360° e a 3 direzioni con tasto OK, lettore per biglietti da visita, fotocamera da 3 Megapixel dotata di autofocus per le fotografie è una fotocamera VGA per le videochiamate.
L’HTC TyTN II misura 112 x 59 x 19 millimetri, pesa 190 gr (con batteria) e grazie ad una batteria al litio di 1350 mAh è in grado di garantire sotto copertura UMTS 350 ore in modalità standby e 264 minuti in conversazione.

Questo interessante terminale sarà disponibile nei negozi a partire dal mese di settembre ad un prezzo consigliato al pubblico di 829 euro.

HTC TyTN II
HTC TyTN II
HTC TyTN II
HTC TyTN II
HTC TyTN II
HTC TyTN II
HTC TyTN II
HTC TyTN II
HTC TyTN II
HTC TyTN II
HTC TyTN II
HTC TyTN II

I prezzi di HTC TyTN II: le migliori offerte del Black Friday

499,90 € è il miglior prezzo per HTC TyTN II, oggigiorno offerto da ebay.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti