HTC Touch HD: bello e potente, multimedialità al top

Nuovo HTC Touch HD: display da 3,8 pollici WVGA e fotocamera da 5.0 megapixel, il top della multimedialità.

Alcune settimane fa HTC aveva espresso l’intenzione di voler diventare uno dei primi cinque marchi della telefonia mobile a livello globale. Un obiettivo non facile da raggiungere, ma se i prodotti si chiamano HTC Touch HD, le premesse per crescere ci sono tutte, e sono evidenti.

HTC Touch HD
HTC Touch HD

High Tech Computer ha presentato un cellulare di cui vi avevamo parlato per la prima volta la settimana scorsa: l'HTC Touch HD. Non si tratta solo di un cellulare bello e potente, l'HTC Touch HD è destinato a essere il punto di riferimento per coloro che desiderano il top della multimedialità nel proprio cellulare.

Uno dei punti di forza del nuovo HTC Touch HD è senza dubbio l'ampio display da 3,8 pollici wide-screen VGA (WVGA – 480 x 800 pixel). Le dimensioni e la risoluzione del display lasciano presagire che la navigazione web, la visione di film o documenti, sul Touch HD raggiunge livelli che nessun altro cellulare oggi può offrire.

HTC Touch HD
HTC Touch HD

HTC Touch HD
HTC Touch HD

"Oggi, la TV widescreen, Internet e i video sono diventati la norma, per cui non vi è motivo di accettare compromessi quando si è fuori casa; il nuovo HTC Touch HD offre multimedialità e esperienza Internet senza compromessi", ha dichiarato Peter Chou, Presidente e CEO di HTC Corporation.
"Viviamo in un periodo dove il concetto di intrattenimento è radicalmente cambiato. Internet è ben più di semplici e-mail e i nostri clienti si aspettano di essere in grado di accedere a Internet e ai contenuti multimediali di elevata qualità in qualunque parte del mondo si trovino".

HTC Touch HD
HTC Touch HD

HTC Touch HD
HTC Touch HD

Il nuovo HTC Touch HD misura 115 x 62,8 x 12 millimetri, pesa 146,4 grammi ed offre la connettività Quad-band GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSDPA.
Spinto da un processore Qualcomm MSM7201a da 528 MHz, il nuovo HTC Touch HD comprende il sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional, una fotocamera posteriore da 5.0 megapixel con autofocus, una fotocamera frontale VGA per effettuare le videochiamate, jack stereo standard da 3,5 mm, 288 MB di memoria RAM, 512 MB di memoria flash, memoria espandibile tramite microSD card (possibilità di supportare le schede SDHD), radio FM, la connettività Wi-Fi 802.11b/g e Bluetooth 2.0 con EDR, modulo GPS integrato e una batteria da 1350 mAh in grado di assicurare un'autonomia di 390 minuti in conversazione o 450 ore in standby.

HTC Touch HD
HTC Touch HD

HTC Touch HD
HTC Touch HD

Nell'HTC Touch HD troviamo, inoltre, la nota interfaccia utente TouchFLO 3D per
garantire la massima rapidità e accuratezza di risposta ai comandi
dell'utente, durante lo scorrimento dei contatti rubrica, la
navigazione web e il lancio di applicazioni multimediali, grazie al
processore grafico 3D integrato.

Il nuovo HTC Touch HD sarà disponibile nel corso del quarto trimestre 2008, ad un prezzo di vendita non comunicato.

HTC Touch HD
HTC Touch HD

[gallery_embed id=”66501″]

I prezzi di HTC Touch: le migliori offerte del Black Friday

87,50 € per un HTC Touch: è questa ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione perseguibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00OOXDCSG?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 120,39

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti