A una settimana esatta dalla presentazione ufficiale del flagship di HTC M8 “The All New One” prevista nel corso di un evento che si terrà in contemporanea a New York e Londra il prossimo 25 marzo, la catena inglese di negozi di tecnologia Carphone Warehouse ha annunciato la disponibilità dello smartphone in sei store di Londra a partire dalle 4PM del giorno stesso, ossia pochi minuti dopo la fine dell’evento.

In particolare, il telefono sarà messo in vendita nei negozi di Westfield Stratford, Westfield White City, Oxford Circus, Centre Point, Tottenham Court Road e Selfridges.

Un portavoce dell’azienda ha infatti affermato che “il telefono sarà disponibile pochi minuti dopo il suo annuncio ufficiale”, e che “i nuovi HTC One saranno trasportati direttamente dal luogo della presentazione ai sei negozi […] in cui saranno organizzati eventi speciali per celebrarne il lancio”.

Successivamente, lo smartphone verrà venduto anche negli altri 770 negozi della catena.

Nei prossimi giorni avremo notizie precise sui tempi ed i modi con cui The All New HTC One verrà distribuito anche nel nostro Paese.

HTC The All New One