HTC sale in sella con il team Columbia al Tour de France

Debutta al Tour de France 2009 la partnership tra High Road Sports e HTC.

High Road Sports, proprietaria del Team Columbia-Highroad, e HTC in occasione della partenza del Tour de France 2009 il prossimo 4 luglio a Monaco hanno annunciato una sponsorship triennale che darà grande visibilità al brand HTC .

“High Road Sports è entusiasta dell’accordo raggiunto con HTC, uno dei brand più in crescita nel mercato mondiale della telefonia” ha commentato Bob Stapleton, Proprietario, Team Columbia-HTC.
“Il Team Columbia-HTC si avvale ora della sponsorizzazione di due aziende leader nei mercati di riferimento e siamo ora pronti a mostrare tutte le potenzialità offerte dalla nostra partnership al Tour di quest’anno”.

Mark Cavendish
Mark Cavendish

La squadra conosciuta sinora come Columbia-Highroad, la più vittoriosa del ciclismo professionistico nel 2008 e 2009, gareggerà ora con il nuovo nome “Team Columbia-HTC”. Le nuove divise del team saranno presentate a Monaco il 3 luglio, il giorno prima della partenza del 96° Tour de France.

“La partnership tra HTC e High Road Sports nasce naturalmente dall’incontro tra due aziende che si ispirano a valori molto simili come innovazione, eccellenza e capacità competitive. Siamo veramente felici di potere comunicare il valore del brand HTC attraverso un grande sport come il ciclismo” ha commentato Peter Chou, chief executive officer, HTC Corporation.
“La sponsorizzazione del Team Columbia fa parte della strategia di HTC di rafforzamento della conoscenza mondiale del proprio brand e del suo valore”.

Columbia
Columbia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti