HTC ha in programma il lancio di due nuovi device focalizzati sul comparto fotografico che inaugureranno una innovativa linea di prodotti contrassegnata dal termine “Eye”.

Dopo aver parlato a lungo di HTC Desire Eye, colorato smartphone caratterizzato dalla presenza di una fotocamera anteriore da 13 megapixel, emergono oggi nuove informazioni relative alla variante del top di gamma HTC One M8 denominato “One M8 Eye”.

HTC One M8 Eye

La fonte è la stessa HTC che, attraverso il proprio canale ufficiale su Twitter, ha diffuso un’immagine teaser in cui viene mostrato un device in tutto e per tutto simile all’attuale flagship One M8 con la data sovraimpressa "10.08", ovvero “8 ottobre”.

HTC fa riferimento infatti all’evento che si terrà nel corso della giornata di domani a New York, in cui saranno probabilmente svelati ed annunciati entrambi i device.

Nello specifico, HTC One M8 Eye sarà dotato delle medesime specifiche tecniche del modello attualmente in commercio, così come il design riprenderà “in toto” quello di One M8. A cambiare sarà il comparto fotografico posto all’interno della scocca posteriore, in cui la Dual Camera con lente da 4 megapixel con tecnologia UltraPixel sarà sostituita da un performante doppio sensore da 13 megapixel in grado di offrire – sulla carta – prestazioni migliori pur mantenendo la caratteristica dell’effetto profondità fornito dalla doppia lente.

Non è ancora del tutto chiaro se HTC abbia deciso di supportare il nuovo comparto fotografico con un processore Qualcomm Snapdragon 805 a sostituzione del “datato” Snapdragon 801 presente all’interno di One M8.

HTC potrebbe annunciare domani anche lo smartphone di fascia media denominato Desire Eye, caratterizzato dalla presenza di una fotocamera anteriore e di una fotocamera posteriore entrambe da 13 megapixel.

HTC One M8 Eye

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum