A distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale avvenuta ieri, HTC ha pubblicato tre video tutorial in cui spiega ai (futuri) possessori di One M8 for Windows come utilizzare alcune esclusive funzionalità del device.

Il primo video illustra brevemente UFocus, attraverso il quale è possibile modificare il punto di messa a fuoco di un’immagine scattata anche in post-produzione, Foregrounder, che consente di applicare divertenti effetti grafici allo sfondo della fotografia, e Dimension Plus, grazie al quale viene dato un effetto tridimensionale all’immagine a seconda dell’angolatura di visione del display.

Il secondo video tratta la funzione Video Highlights, attraverso la quale è possibile creare (e condividere) brevi video clip con le proprie immagini e i propri filmati, aggiungendo temi ed un sottofondo musicale.

L’ultimo video tutorial descrive BlinkFeed, l’app che consente di accedere a notizie e aggiornamenti dei social network provenienti da diverse fonti raccogliendoli in un unico contenitore anche offline.