HTC pubblica tre video tutorial per One M8 for Windows

La versione del top di gamma di HTC con sistema operativo di Microsoft è stato annunciato ufficialmente ieri.

A distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale avvenuta ieri, HTC ha pubblicato tre video tutorial in cui spiega ai (futuri) possessori di One M8 for Windows come utilizzare alcune esclusive funzionalità del device.

Il primo video illustra brevemente UFocus, attraverso il quale è possibile modificare il punto di messa a fuoco di un’immagine scattata anche in post-produzione, Foregrounder, che consente di applicare divertenti effetti grafici allo sfondo della fotografia, e Dimension Plus, grazie al quale viene dato un effetto tridimensionale all’immagine a seconda dell’angolatura di visione del display.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=gjkChF93w0E]

Il secondo video tratta la funzione Video Highlights, attraverso la quale è possibile creare (e condividere) brevi video clip con le proprie immagini e i propri filmati, aggiungendo temi ed un sottofondo musicale.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=0CCeXJA9IxE]

L’ultimo video tutorial descrive BlinkFeed, l’app che consente di accedere a notizie e aggiornamenti dei social network provenienti da diverse fonti raccogliendoli in un unico contenitore anche offline.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=4bdvq3BXfjc]

[gallery_embed id=”131943″]

I prezzi di HTC One M8 for Windows: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a HTC One M8 for Windows a prezzo scontato: l'offerta comprime infatti il prezzo a 121,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00J7RQDDK?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 209,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti