HTC presenterà a Marzo un ''phablet'' della gamma Desire?

Sono comparse in rete alcune immagini leaked di un phablet di fascia media del costruttore asiatico.

A conferma di quanto affermato da HTC in merito alla necessità di diversificare il portafoglio di prodotti al fine di incrementare i ricavi, ecco comparire in rete l’immagine leaked di ciò che con ogni probabilità sarà il nuovo device della serie “Desire” della casa taiwanese.

Si tratta di uno smartphone – o forse è meglio parlare di “phablet” – denominato “Desire 8” (anche se il nome finale sarà con ogni probabilità “Desire 800”) con schermo da 5.5” che si dovrebbe posizionare tra i modelli di fascia media su cui HTC è intenzionata ad investire in modo strategico nei prossimi mesi.

HTC Desire 8
Immagine leaked del presunto HTC Desire 8

Le caratteristiche tecniche trapelate risultano essere ad ogni modo alquanto interessanti: dual SIM, schermo da 5.5”, fotocamera posteriore da 13 megapixel (che sia la volta buona che HTC abbandona il progetto Ultrapixel?), fotocamera anteriore da 5 megapixel grandangolare, doppio speaker stereo. Nonostante le caratteristiche di prim’ordine, il prezzo sarebbe contenuto grazie all’utilizzo del  policarbonato con cui sarebbe realizzata la scocca.
Il nuovo HTC Desire sarà disponibile nei colori bianco, arancio, giallo o ciano.

Il meteo riportato nell’immagine leaked fa riferimento a Pechino ed al 18 marzo, con ogni probabilità luogo e data della presentazione ufficiale.

[gallery_embed id=”122743″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti