HTC One X9 non sarà un top di gamma

La notizia secondo cui l'HTC One X9 sarà il prossimo top di gamma è stata smentita da Evan Blass di Evleaks.

Non è la prima volta che un sito di micro-blog cinese metta in giro delle voci che poi si rivelano false riguardo presunti avvistamenti e relative schede tecniche di nuovi dispositivi.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato  di HTC One X9 e del fatto che sarebbe potuto essere la prossima ammiraglia della casa Taiwanese; il rumor parlava anche di generosi dotazioni: un SoC Snapdragon 820 e ben 4GB di RAM. Ebbene, dopo una prima secca smentita da parte di LlabTooFeR nel suo account Twitter arriva la conferma da Evan Blass di Evleaks che parla anche di quali saranno le "vere" caratteristiche dello smartphone.

Htc One X9: smentita
Htc One X9: la smentita del leaker

Evan Blass dà ragione a LlabTooFer riguardo alla collocazione che avrà sul mercato HTC One X9: quest’ultimo ha detto che lo smartphone sarà uno smartphone di fascia media, inferiore persino a One A9; avrà infatti, a detta di @eavleaks, un SoC Mediatek (nessuna notizia su quale sia il tipo) ed un display FULL HD da 5,5". Per quanto riguarda il comparto fotocamere, quella posteriore avrà un sensore da 13 megapixel mentre quella anteriore sarà di 4 Ultrapixel. La batteria infine è di 3000 mAh.

È probabile che il prossimo top di gamma sarà lo One M10 e che questi sarà presentato all'MWC di Barcellona previsto per la fine di febbraio del prossimo anno.

[gallery_embed id=”152621″]

I prezzi di HTC One: le migliori offerte del Black Friday

99,99 € è il miglior prezzo per HTC One, al momento offerto da ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B008FK1IGC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti