HTC One X10, lancio ufficiale in Russia

Il device è elencato sul sito russo di HTC, disponibile nelle colorazioni Black e Silver.

Secondo un tweet postato dal noto informatore Roland Quandt, il mid-range HTC One X10 è stato lanciato ufficialmente in Russia. Il device è infatti elencato sul sito russo di HTC, comprensivo di specifiche tecniche complete e disponibile nelle colorazioni Black e Silver. Passando alle caratteristiche tecniche, il dispositivo è alimentato da una batteria da 4.000 mAh che con funzione Boost+, che regola le risorse di sistema in modo da migliorarne l’autonomia (la risoluzione dello schermo, ad esempio, verrà regolata automaticamente per alcuni giochi).

HTC One X10
HTC One X10

L'HTC One X10 ha poi un display LCD Super da 5,5 pollici con risoluzione 1080 x 1920, densità di pixel a 401 ppi e protetto da Gorilla Glass, un SoC MediaTek Helio P10 con CPU octa-core, 3GB di RAM e 32GB di storage nativo (espandibile). La fotocamera posteriore ha un sensore da 16 megapixel dotato di apertura f/2.0, mentre quella frontale è da 8 megapixelcon apertura f/2.2. Il case in metallo è resistente ai graffi e può sopportare cadute e piccoli urti.

[gallery_embed id=”167566″]

I prezzi di HTC One: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per far proprio un HTC One deve oggi fare attenzione alle offerte ebay: la miglior scontistica consente infatti di acquistare il device per 96,02 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B008FK1IGC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti