HTC One X (Endeavor): ecco tutte le caratteristiche tecniche

A pochi giorni dall'annuncio ufficiale trapelano diverse informazioni sulle caratteristiche dell'One X.

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale trapelano diverse informazioni sulle caratteristiche tecniche dell'HTC One X (Endeavor).

HTC One X (Endeavor)

Per quanto riguarda i tasti funzione sarebbero tutti "on screen". I tasti hardware dovrebbero essere solo quello per l'accensione e quello per il volume. Presente anche un LED di notifica verde/ambra. Non mancherebbe la tecnologia Beats Audio con una cuffia stereo di alta qualità in dotazione. Per quanto riguarda le dimensioni non ci sono informazioni dettagliate ma si dice che si molto sottile.

Il sistema operativo sarebbe Android in versione 4.0.3 Ice Cream Sandwich con interfaccia Sense 4.0

Il nuovo "top di gamma" della società taiwanese sarà il primo smartphone ad essere dotato del processore Tegra 3 di NVIDIA, un quad core da 1.5GHz. Tra le altre dotazioni  hardware ci sarebbe 1GB di memoria RAM, un display Super LCD con risoluzione HD, supporto alle reti HSPA (21Mbps/5.76Mbps), connettività Bluetooth 4.0, WiFi 802.11 a/b/g/n (2.4GHz/5GHz), A-GPS, motion sensor, Radio FM, digital compass, sensore di prossimità e di luce ambientale, giroscopio, NFC, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con backlit sensor e flash a LED, registrazione video a 1080p con audio stereo, fotocamera anteriore da 1.3 megapixel. Per quanto riguarda la memoria ROM dovrebbe essere da 32GB senza possibilità di espansione. Batteria da 1800mAh.

Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire finalmente questo nuovo smartphone di HTC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti