HTC One ME9, nuova foto e altre info sul lancio

Pronta una nuova versione dell’ammiraglia, per ora destinata al sud est asiatico.

Sembra che HTC non sia mai stanca di produrre varianti dei suoi terminali. Arriva infatti un’indiscrezione di Upleaks sul lancio di una nuova versione dell’ammiraglia, ovvero il One ME9 (nome in codice Hima Ace), dispositivo destinato esclusivamente alla regione del Sud Asia (India, Hong Kong e Taiwan), confermando le voci circolate nelle scorse settimane.
 

Immagine del One ME9 (fonte Upleaks)
Immagine del One ME9 (fonte Upleaks)

Oltre all’immagine, il sito offre una descrizione completa delle specifiche del nuovo device. In sostanza, si tratta di un One M9+ ma con struttura in metallo e cover retrostante in policarbonato. Sul retro, inoltre, non è prevista una fotocamera secondaria, mentre quella principale utilizza il sensore 20 megapixel di Toshiba. La fotocamera frontale integrerà un sensore UltraPixel da 4 megapixel o uno da 13 megapixel simili a quello del Desire Eye.
 

Caratteristiche del One ME9 (fonte Upleaks)
Caratteristiche del One ME9 (fonte Upleaks)

Previsto uno schermo da 5,2 pollici QHD e un sensore di impronte digitali in mezzo alla griglia inferiore degli altoparlanti stereo BoomSound. Il One ME9 dovrebbe essere lanciato con a bordo Android 5.0 Lollipop e HTC Sense 7.0. Lo smartphone sarà alimentato dallo stesso Soc MediaTek MT6795 del One M9+, con 3 GB di RAM, 32 GB di storage (espandibile) e una batteria da 2.900mAh.

Il lancio del One ME9 è previsto nel mese di luglio, nelle colorazioni Classic Rose Gold, Gold Sepia e Meteor Gray, al prezzo stimato di 3.500 yuan (poco più di 500 euro). Dovrebbe disporre anche di una cover DotView.

[gallery_embed id=”143094″]

I prezzi di HTC One: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione HTC One al prezzo di 99,02 € , il che identifica ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B008FK1IGC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti