A meno di due settimane dalla presentazione del suo terminale di punta, l’azienda taiwanese ha deciso di confermare la versione del One M9 con a bordo 64 GB di memoria per lo storage, che affiancherà quella con 32 GB giunta al MWC di Barcellona. La versione da 64 GB sarà però distribuita nel mercato interno. Non ci sono notizie circa la diffusione nei mercati del resto del mondo.

HTC One M9
HTC One M9

Occorre ricordare che entrambe le versioni sono dotate di uno slot per schede microSD, che difatti rende poco appetibile l'incremento di memoria. A Taiwan, la versione da 32 GB sarà venduta a 21.900 TWD (circa 660 euro), mentre la versione da 64 GB sarà leggermente più costosa: 23.900 TWD (circa 720 euro). C'è da sperare che HTC mantenga lo stesso divario di prezzo (circa 60 euro) anche sui mercati del resto del mondo.

Intanto la campagna di marketing dedicata al suo top gamma procede a tamburo battente, con la pubblicazione di ben cinque nuovi spot che ne risaltano le principali caratteristiche. Mentre il primo è una specie presentazione introduttiva, il secondo evidenzia le potenzialità del comparto fotografico, che può ora beneficiare della nuova fotocamera con sensore da 20 megapixel. Nel terzo e nel quarto, invece, si fa riferimento a due funzioni integrate nell'interfaccia Sense 7.0. Si tratta del widget Sense Home, capace di evidenziare le applicazioni in base alla posizione dell'utente, di HTC Connect, che consente di avviare lo streaming audio e video, attraverso una semplice gesture, verso periferiche compatibili. Sempre in tema di multimedialità, l'ultimo video è dedicato al doppio altoparlante anteriore BoomSound.

La commercializzazione parte da domani, a Taiwan, per estendersi ai principali mercati nelle prossime settimane. In Italia arriverà ad aprile.

Le migliori offerte di oggi per HTC One: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum