HTC ha annunciato tramite comunicato ufficiale (in tedesco) la disponibilità sul mercato di HTC One M8 in versione dual SIM.

Lo smartphone non offre variazioni in termini di prestazioni e specifiche tecniche rispetto al modello originale, se non la presenza di un doppio slot per SIM.

Se uno smartphone è buono come lo è HTC One M8, allora questo lascia dietro tutte le altre soluzioni. Con HTC One M8 dual SIM è possibile ora utilizzare le migliori tariffe di telefonia mobile disponibili sul mercato. Ciò significa che nessuno dovrà rinunciare agli incomparabili altoparlanti HTC BoomSound o alla innovativa UltraPixel Duo Camera", ha spiegato André Lönne, VP Central Europe e Turchia di HTC.

HTC One M8 dual SIM

HTC One M8 Dual SIM ha il sistema operativo Android KitKat con interfaccia HTC Sense 6.0, ed è dotato di un display da 5” FHD con protezione Corning Gorilla Glass 3 e densità di 441ppi, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AB da 2.3GHz, GPU Adreno 330, 2GB di RAM, 16/32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB, una batteria da 2600mAh, una fotocamera anteriore da 5 megapixel con registrazione video in FHD @30fps, una fotocamera posteriore da 4 ultrapixel ed una secondaria per la cattura di informazioni sulla profondità di campo, doppio flash LED e possibilità di girare video in FHD @60fps.

HTC One M8 dual SIM è disponibile nella sola colorazione Gunmetal Grey ad un prezzo suggerito di 799 euro.

A partire dalla prossima settimana lo smartphone verrà commercializzato in Germania, Austria e Svizzera, ma si presume che raggiungerà altri mercati nelle settimane successive.

HTC One M8 dual SIM