Il noto ex-leaker – ora ritirato dalle scene – @evleaks ha postato oggi sul social network cinese Weibo un’immagine in cui sarebbe ritratto il vociferato HTC One M8 Eye (o, più semplicemente, HTC Eye), smartphone dalle alte potenzialità fotografiche.

HTC One M8 Eye

Secondo quanto sin qui trapelato, il device non solo dovrebbe avere una fotocamera anteriore di alto profilo per lo scatto di selfie di qualità, ma sarebbe caratterizzato anche dalla presenza di una fotocamera posteriore Duo Camera con un sensore da 13 megapixel a sostituzione degli UltraPixel presenti sul One M8 8 (di cui erediterebbe le sembianze fisiche) ed un secondo sensore per migliorare la profondità degli scatti fotografici.

Dal punto di vista estetico, HTC Eye risulterebbe dunque identico al modello One M8, così come si suppone restino invariate le specifiche tecniche.

HTC ha organizzato un evento speciale il prossimo 8 ottobre a New York dal titolo “Double Exposure”, e non è escluso che HTC One M8 Eye possa essere annunciato proprio in quell’occasione.

HTC

Le migliori offerte di oggi per HTC One M8: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum