HTC One M10 salterà il MWC 2016?

Lo sviluppo ha chiesto più tempo del previsto e HTC è stata costretta a rivedere i suoi piani.

Il Mobile World Congress 2016 si preannuncia l’evento di LG G5 e Samsung Galaxy S7 ma potrebbe non essere l’evento di HTC One M10, il top di gamma che dovrebbe rilanciare la società taiwanese sul mercato mobile. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Cina, HTC intende infatti presentare il suo nuovo smartphone a marzo.

HTC One M9 + Supreme Camera Edition
HTC One M9 + Supreme Camera Edition

Il MWC 2016 si terrà a metà febbraio. A corroborare tale speculazione, la mancanza di indiscrezioni recenti relative a One M10, che dovrebbe integrare un processore Qualcomm Snapdragon 820 come tanti top di gamma previsti quest’anno. Stando a quanto riportato, HTC ha dovuto rivedere alcuni prototipi, riguardo cui non era completamente convinta.

Il re-design, i cui dettagli non sono trapelati, ha chiesto tempo costringendo i vertici a rinviare di qualche settimana la presentazione ufficiale. Se venisse presentato a marzo, One M10 non sarebbe nei negozi prima di aprile.

[gallery_embed id=”155882″]

I prezzi di HTC One: le migliori offerte del Black Friday

Chi sta cercando la miglior offerta attuale per un HTC One può trovare un prezzo pari a 96,02 € : è ebay ad offrire oggi la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B008FK1IGC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 99,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti