HTC One M10 potrebbe avere un design familiare. Secondo Evan Blass, meglio noto in Rete come evleaks, il prossimo top di gamma di HTC riprenderà le linee estetiche di One A9, il più recente smartphone di fascia media della casa taiwanese, che, a sua volta, ricorda iPhone 6s (anche se HTC ha rigettato questa accusa) che, a sua volta ancora, aveva ripreso alcuni dettagli da One M8. Il cerchio si chiude.

HTC One A9
HTC One A9

"Se vi è piaciuto One A9, amerete One M10” ha scritto Blass su Twitter. Il che, tradotto in soldoni, significa che ci troveremo di fronte a una scocca monoblocco in metallo, bordi arrotondati e un tasto fisico centrale. Nulla di nuovo, comunque, perché Jack Tong, presidente di HTC North Asia, lo aveva già lasciato intendere chiaramente nei mesi scorsi.

Non ci sono invece informazioni aggiornate riguardo alle specifiche tecniche, attesa la presenza certa all’interno della versione europea del dispositivo del processore Snapdragon 820 di Qualcomm. È anche possibile che One M10 sia resistente ad acqua e polvere secondo la certificazione IP68.