HTC ha iniziato il conto alla rovescia per il 19 Febbraio, giorno in cui annuncerà il nuovo HTC One. Sui siti ufficiali è infatti comparso un timer che ogni 10 secondi mostra un piccolo dettaglio del nuovo "top di gamma" della società taiwanese. Ogni 10 secondi, inoltre, il numero 1 si colora di verde quasi a voler suggerire il nome del device.

HTC One teaser
HTC One teaser

Ma c’è comunque una curiosità legata al nome del device. Andando ad analizzare il codice sorgente della pagina, tutti i file della presentazione vengono identificati con la sigla "M7teaser". Ricordiamo che "M7" è il nome in codice del device e fino a qualche giorno fa si pensava che potesse essere anche il nome definitivo. 

Analizzando il codice si può anche risalire direttamente ai video in MP4 che vengono riprodotti durante il conto alla rovescia:

HTC One teaser

http://www.htc.com/assets-desktop/video/m7teaser/HTC-HomeTeaser-01.mp4

http://www.htc.com/assets-desktop/video/m7teaser/HTC-HomeTeaser-02.mp4

http://www.htc.com/assets-desktop/video/m7teaser/HTC-HomeTeaser-03.mp4

http://www.htc.com/assets-desktop/video/m7teaser/HTC-HomeTeaser-04.mp4

HTC One teaser
HTC One teaser – codice

Secondo indiscrezioni l'HTC One dovrebbe essere  dotato di supporto alle reti LTE, processore Qualcomm quad core da 1.7GHz, display SoLux da 4.7 pollici con risoluzione FullHD da 1920×1080 pixel ed una densità di 468ppi, 32GB di memoria integrata, 2GB di memoria RAM, tecnologia Beats Audio, WiFi, Bluetooth, NFC, GPS, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 2 megapixel. 

Telefonino.net sarà presente alla conferenza stampa il prossimo 19 Febbraio a Londra.

HTC One
HTC One