HTC One E9sw ottiene la certificazione dal TENAA

Un nuovo dispositivo dell'azienda di Taiwan, di fascia media, destinato al mercato cinese.

Direttamente dal TENAA (l’equivalente dell’ FCC americano), l’ente cinese che si occupa della certificazione dei dispositivi mobili, trapelano le primissime immagini del nuovo HTC One E9sw, una variante del già annunciato One E9+.

HTC One E9sw
HTC One E9sw

Il nuovo dispositivo dovrebbe presto arrivare in commercio nel mercato cinese e vanta una dotazione hardware di fascia media. Sul frontale è presente un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1280×720). A spingere l’intero sistema trova posto un processore octa-core con frequenza operativa di 1,5GHz, assistito da 2GB di memoria RAM e 16GB di spazio di archiviazione interno. Il reparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 13 megapixel con flash led ed una camera frontale UltraPixel da 4 megapixel. L’autonomia, infine, è garantita da una batteria da 2.600mAh.

HTC One E9sw, basato sul sistema operativo Google Android, avrà uno spessore di 7,64 millimetri ed un peso di 165 grammi. Verrà commercializzato in Cina in sette differenti colorazioni: bianco, nero, rosso, arancio, blu, grigio e oro.

Allo stato attuale non è ancora chiaro de HTC sia intenzionata ad estendere la commercializzazione anche al di fuori del mercato cinese. Anche se il prezzo non è stato ancora ufficializzato, vista la differente dotazione hardware One E9sw dovrebbe costare meno del modello One E9+.

[gallery_embed id=”143330″]

I prezzi di HTC One: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre HTC One a 99,02 € , prezzo che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00H8XGNUS?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 173,39

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti