Al centro dell’esperienza del nuovo HTC One c’è HTC BlinkFeed. Si tratta di una nuova esperienza che trasforma la schermata iniziale del proprio smartphone in un personale live stream di informazioni di interesse, come notifiche dai social network, aggiornamenti sulle ultime notizie, tendenze e foto, accompagnate da immagini, perché non sia più necessario utilizzare applicazioni distinte per essere sempre aggiornati.

HTC BlinkFeed
HTC BlinkFeed

HTC BlinkFeed aggrega i contenuti più recenti dalle fonti di interesse più rilevanti, rendendoli disponibili al primo sguardo, in un unico spazio, senza necessità di saltare da un applicazione all’altra o aprire diversi siti internet. Per consentire questo nuovo approccio allo smartphone, HTC renderà disponibili contenuti sia internazionali che locali, da oltre 1.400 fonti e con più di 10.000 articoli al giorno, da alcuni tra i più innovavi media partner, come  il gruppo AOL, proprietario di diverse testate,  ESPN, MTV, Vice Media, CoolHunting, Reuters e molti altri.

HTC BlinkFeed
HTC BlinkFeed

La fotocamera HTC UltraPixel ridefinisce il modo attraverso cui le persone catturano, rivivono e condividono i loro momenti più preziosi. HTC Zoe offre la possibilità di scattare foto ad alta risoluzione che prendono vita in frammenti da tre secondi. Questi Zoes, foto e video vengono poi visualizzati in un modo unico che rende viva la galleria e trasforma le tradizionali immagini della photo gallery, in ricordi in movimento. È inoltre in grado di creare automaticamente “highlight” in ogni circostanza, composti da Zoes, foto e video, messi in musica con tagli d’autore, transizioni ed effetti professionali. Questi video possono essere remixati o avere diverse ambientazioni, e facilmente condivisi attraverso social network, e-mail e  altri servizi.

HTC UltraPixel
HTC UltraPixel

Per rendere possibile quest’esperienza d’uso, HTC ha sviluppato una fotocamera personalizzata con obiettivo f/2.0 ed sensore con UltraPixels in grado di raccogliere il 300% di luce in più rispetto ai sensori tradizionali presenti sugli altri smartphone. Questo nuovo approccio offre anche ottimi risultati in condizioni di luce scarsa e una serie di altri miglioramenti per foto e video. La fotocamera frontale ultra-grandangolare permette di realizzare video da 1080p. La stabilizzazione multiassiale ottica dell’immagine per la fotocamera frontale e posteriore aiuta a garantire video fluidi, sia statici che in movimento. HTC Zoe offre molte altre funzioni ed effetti, tra cui una versione migliorata della funzione panorama, che arriva a 360 gradi, la foto sequenza e la possibilità di rimuovere un oggetto dall’immagine.

HTC BoomSound
HTC BoomSound

HTC BoomSound introduce per la prima volta su un dispositivo mobile altoparlanti stereo frontali con un amplificatore dedicato. L’integrazione con  Beats Audio migliora l’intera esperienza audio, video e di gioco,  garantendo un suono ad alta fedeltà. Il sistema di registrazione HDR utilizza un doppio microfono ed un’elaborazione audio avanzata. Anche l’audio in telefonata è ottimizzato grazie ad HTC Sense Voice che aumenta il volume delle chiamate e la qualità del suono in ambienti rumorosi, perché le conversazioni siano chiare e nitide. 

HTC Sense Voice
HTC Sense Voice

Le migliori offerte di oggi per HTC One: tutti i prezzi