HTC sembrerebbe intenzionata ad annunciare una nuova gamma di smartphone entro la fine del 2015. A dare l’annuncio è stata Cher Wang in persona, presidente e CEO dall'azienda taiwanese.

Visto il recente lancio di HTC One M9, nuovo top di gamma e della sua variante, One M9+, appare piuttosto improbabile che HTC possa lanciare sul mercato un altro dispositivo appartenente a questa fascia di mercato entro il 2015. Secondo quanto riportato dal sito DigiTimes , Cher Wang avrebbe però parlato di una nuova gamma di dispositivi nel corso di una riunione con gli azionisti del gruppo.

HTC One M9+
HTC One M9+

L'attuale lineup di HTC è composta da due serie, One e Desire, la prima dedicata a top di gamma, la seconda a terminali di fascia media. Viste le poche informazioni trapelate, risulta piuttosto difficile riuscire a fare delle previsioni circa la nuova gamma. HTC potrebbe, ad esempio, lanciare dei dispositivi di fascia bassa caratterizzati da un prezzo di mercato aggressivo e destinati ai mercati emergenti. Ovviamente queste sono solo delle ipotesi, per conoscere maggiori dettagli non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni.