HTC M8 Ace appare in una serie di nuove immagini

La versione "economica" di One M8 in policarbonato è dotata di un solo sensore fotografico posteriore.

Sul social network Twitter sono apparse nuove immagini che ritraggono lo smartphone HTC M8 Ace, versione “economica” del flagship HTC One M8.

L’utente upleaks ha postato i render del device destinati alla stampa, da cui emergono alcune caratteristiche che erano state in parte anticipate nei giorni scorsi.

HTC M8 Ace

Si tratterebbe infatti di uno smartphone realizzato in policarbonato dai bordi più smussati rispetto a One M8, in cui vengono mantenuti gli speaker Boomsound e la Dual Camera viene sostituita da una più classica fotocamera dotata di un unico sensore, probabilmente da 8 o da 13 megapixel.

HTC M8 Ace

Tra le specifiche attese, HTC M8 Ace dovrebbe avere il sistema operativo Android nella versione 4.4.2 KitKat con interfaccia Sense 6.0 ed essere caratterizzato dalla presenza di un display FHD da 5”, da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 SoC da 2.5GHz, GPU Adreno 330 a 578Mhz, 2GB di RAM ed una fotocamera da 8 o 13 megapixel con flash LED singolo.

Dalle immagini riportate sembra che HTC M8 Ace sarà disponibile nelle colorazioni bianca, nera, blu e rossa.

HTC M8 Ace

Recenti fonti asiatiche riportano infine la notizia secondo cui una variante destinata al mercato cinese denominata “HTC M8 Ace Vogue” potrebbe essere lanciata sul mercato il prossimo 3 giugno.

Alcuni giorni fa HTC aveva postato un tweet in cui viene annunciato l’arrivo di un prodotto dalle “curve più belle”, citando Edward George Bulwer-Lytton con la frase “Nella vita come nell’arte la bellezza si muove nelle curve”.

Potrebbe trattarsi proprio di One M8 Ace, caratterizzato nel rendering da una doppia curvatura trasversale e longitudinale della scocca posteriore.

HTC One M8 Ace

HTC One M8 Ace

HTC M8 Ace

HTC M8 Ace

HTC M8 Ace

HTC M8 Ace

HTC M8 Ace
HTC M8 Ace

HTC M8 Ace
HTC M8 Ace

[gallery_embed id=”127731″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti