HTC M10 Perfume avrà un display da 5,2 pollici

Nuovi rumors anticipano la presenza di un pannello più grande e un design rivoluzionato.

In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo mese di marzo appena dopo l’attesissimo Mobile World Congress 2016 di Barcellona, continuano a trapelare indiscrezioni relative al nuovo HTC One M10, nome in codice "Perfume".

In rete sono già apparsi alcuni render che raffigurano il nuovo dispositivo di punta del produttore taiwanese, caratterizzato da un design molto simile a quello dell’attuale One A9. HTC M10 avrà, quindi, un pulsante fisico molto simile a quello del fratello minore, su cui, quasi certamente, sarà integrato un sensore di impronte digitali. A svelare qualche dettaglio in più ci ha pensato anche l’affidabile LlabTooFeR tramite il suo profilo Twitter.
 

HTC One M10 avrà un display da 5,2 WQHD
HTC One M10 avrà un display da 5,2" WQHD

Come si può leggere dal tweet, HTC M10 Perfume dovrebbe integrare un display da 5,2 pollici di diagonale con risoluzione WQHD (2.560 x 1.440 pixel). Un netto passo in avanti se paragonato a One M9, dotato di un pannello da 5 pollici Full HD (1.920 x 1.080 pixel). Sotto la scocca sarà presente un SoC quad-core Qualcomm Snapdragon 820, assistito da ben 4GB di memoria RAM. Il comparto fotografico, invece, potrà contare su un sensore posteriore da 12 megapixel di tipo UltraPixel.

M10 sarà basato sul sistema operativo Google Android 6.0 Marshmallow con interfaccia grafica Sense UI e dovrebbe arrivare in commercio nel corso del mese di aprile.

[gallery_embed id=”156546″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti