HTC lancia "silenziosamente" in Cina il nuovo One E8 (M8 Ace)

Senza nessun tipo di comunicazione ufficiale ha fatto la sua comparsa il nuovo One E8 (M8 Ace)

Senza nessun tipo di comunicazione ufficiale ha fatto la sua comparsa sul sito cinese di HTC il nuovo One E8 (M8 Ace), smartphone dotato di una scocca in policarbonato che, viste le specifiche tecniche, va a posizionarsi tra il “vecchio” HTC One (M7) ed il nuovo HTC One (M8).

  

HTC One (E8)


HTC One E8
 è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel, un processore Snapdragon 801 quad core da 2.5GHz di Qualcomm e 2GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con flash a LED e non è presente il sensore di profondità. Presenti, invece, gli ormai immancabili altoparlanti frontali BoomSound. La fotocamera anteriore è da 5 megapixel.

 

HTC One (E8)

HTC One (E8)

Così come per One (M8), anche per One E8 sarà disponibile la cover protettiva HTC Dot Case. Molto particolare sarà la confezione di vendita di HTC One E8, un contenitore in plexiglass realizzato dall’industrial designer Yang Mingjie che potrà essere utilizzato come lampada.

 

HTC One (E8)

Non ci sono informazioni, al momento, circa la commercializzazione di questo nuovo smartphone anche al di fuori dei confini cinesi.

[gallery_embed id=”127765″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti