HTC lancia oggi in Italia la campagna promozionale “HTC Supervaluta il tuo usato” volta a promuovere la restituzione del proprio smartphone usato a fronte dell’acquisto di HTC One (M8) e HTC One mini 2.

HTC Supervaluta

All’acquisto di uno dei due prodotti HTC, il cliente che si registra sul sito www.htc-supervalutausato.it e provvede alla restituzione del suo vecchio smartphone funzionante, riceverà una somma pari a 100 euro per il One mini 2 e pari a 150 euro per HTC One (M8). La promozione parte oggi in tutto il territorio nazionale e rimarrà valida fino al 15 ottobre.

Per partecipare alla poromozione il cliente dovrà acquistare un HTC One (M8) o un HTC One mini 2 presso un punto vendita autorizzato, registrarsi sul sito entro 14 giorni dall’acquisto, spedire il vecchio smartphone funzionante ed attendere la ricezione dell’accredito con l’importo rimborsato sul proprio conto corrente.

“Lo smartphone è ormai diventato lo strumento indispensabile ed irrinunciabile di ognuno di noi – afferma Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia – e proprio per questo abbiamo voluto offrire l’opportunità a chiunque di acquistare il migliore sul mercato ad un prezzo conveniente ed attraverso un’iniziativa attenta al risparmio e alla sostenibilità”.