Sono ancora fresche le immagini della presentazione ufficiale del nuovo HTC One M8 avvenuta in contemporanea a New York, Londra e Milano lo scorso 25 marzo, e a soli tre giorni di distanza giungono da Oriente alcuni rumors secondo cui l’azienda taiwanese starebbe lavorando sulla realizzazione di un modello dalle stesse caratteristiche e sembianze dotato di sistema operativo Windows Phone 8.1.

A riportare la notizia è il blog cinese WPDang, solitamente ben informato in materia, secondo il quale tale progetto rientrerebbe nell’intenzione da parte di HTC Corp. di investire sull’ecosistema Windows Phone anche nel corso del 2014.

HTC One M8
Un mock up di HTC One M8 con Windows Phone 8.1

Secondo le informazioni raccolte, lo smartphone riprenderebbe il design ed alcune caratteristiche tecniche di One M8, come l’adozione del metallo per il corpo unibody e la presenza di due fotocamere posteriori.

Recentemente, Microsoft ha annunciato che il sistema operativo Windows Phone 8.1 è stato scritto per essere sempre più compatibile con l’hardware progettato per i dispositivi Android, e la notizia di una versione WP8.1 di HTC One M8 andrebbe proprio in questa direzione.

Le nostre fonti affermano che non si sa quando verrà rilasciata la versione Windows Phone 8.1 di HTC One M8, ma hanno confermato che tale device esiste davvero”, afferma l’autore dell’articolo.

HTC One M8
Un mock up di HTC One M8 con Windows Phone 8.1

Le migliori offerte di oggi per HTC One M8: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum