Con l’avvio dell’edizione 2014-2015 della Champions League con le prime partite in programma questa sera, lo sponsor ufficiale della competizione continentale HTC ha deciso di realizzare una versione particolare del suo smartphone di punta One M8.

Il device è in tutto e per tutto corrispondente al modello originale, ma è caratterizzato da una scocca posteriore in cui sono disegnati il logo della Champions League e la silhouette della coppa.

HTC One M8 Champions League Edition

HTC One M8 Champions League Edition offre il sistema operativo Android KitKat 4.4 ed ha un display da 5” Full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.3GHz, 2GB di memoria RAM, 16/32GB di memoria interna espandibile fino a 128GB, connettività 4G LTE Cat. 4, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, DLNA, NFC, Bluetooth 4.0 con aptXHTC Connect, USB 2.0 con supporto MHL ed OTG, porta IRDA, A-GPS, GLONASS, fotocamera anteriore da 5 megapixel, Duo Camera posteriore composta da una fotocamera UltraPixel da 4 megapixel e da una cam secondaria per la cattura di informazioni sulla profondità di campo ed una batteria da 2600mAh.

HTC one M8 Champions League Edition sarà disponibile unicamente partecipando ad un contest organizzato dalla stessa azienda taiwanese ed i cui dettagli devono ancora essere resi noti.

HTC One M8 Champions League Edition

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum