Da tempo si vocifera dell’esistenza di una versione mini di HTC One M8, anche se non si sono avute ancora conferme da parte dell’azienda taiwanese.

Il noto @evleaks ha postato un tweet attraverso il quale afferma che non solo il modello esiste, ma che avrà un nome diverso rispetto a quello finora ipotizzato: il device non si chiamerà infatti HTC One M8 mini, ma semplicemente HTC One mini 2, a al fine di sottolineare la continuità con il modello compatto della precedente generazione HTC One mini.

HTC One mini 2

Sul social network cinese Weibo è nel frattempo apparsa una immagine che ritrae il device nella colorazione grigia, caratterizzato da una scocca ridotta nelle dimensioni e dalla presenza di una fotocamera da 13 megapixel, diversa quindi dalla Duo Camera a UltraPixel presente su One M8.

HTC One mini 2 dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza del sistema operativo Android KitKat con interfaccia Sense 6.0, di un display da 4.5” HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400, 1GB di RAM e 16GB di memoria interna.

La presentazione del device è attesa nel corso delle prossime settimane, presumibilmente entro la fine del mese di maggio.

HTC One mini 2
HTC One mini 2

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum