Per i molti possessori dell’HTC Hero sono in arrivo Android 2.1 e la nuova interfaccia HTC Sense. A darne notizia è lo stesso produttore taiwanese che, grazie ad un aggiornamento software gratuito, offrirà le ultime novità software anche ai molti possessori di questo noto e apprezzato smartphone Android.

Al Mobile World Congress 2010 di Barcellona, HTC ha presentato tre nuovi smartphone: Desire e Legend basati sulla piattaforma Android 2.1 (Éclair) e HD Mini basato su Windows Mobile 6.5. Su tutti i tre nuovi smartphone trova spazio un'inedita interfaccia utente HTC Sense che potrà essere scoperta anche dagli attuali possessori di Hero.

Ricordiamo che HTC Sense mette le persone al centro di ogni attività in modo che il telefono funzioni in una maniera più semplice e più naturale. Questa interfaccia è basata su tre fondamentali principi che sono stati scelti osservando e ascoltando come le persone vivono e comunicano: personalizzazione, ricerca del divertimento e centralità dell’individuo.

HTC Hero
HTC Hero

Le migliori offerte di oggi per HTC Hero: tutti i prezzi