HTC HD2 e Windows Phone 7: Microsoft dirà qualcosa a marzo

Il potentissimo HTC HD2 beneficerà della nuova piattaforma Microsoft Windows Phone 7 Series?

In occasione del Mobile World Congress 2010, Microsft ha presentato la nuova piattaforma Windows Phone 7 Series caratterizzata da un design accattivante e da esperienze di utilizzo completamente integrate che mettono a disposizione degli utenti i contenuti richiesti del Web e delle applicazioni a cui tengono maggiormente. Per la prima volta in assoluto, in esclusiva per i telefonini 7 Series, Microsoft riunirà in un telefono cellulare i giochi di Xbox Live e i contenuti video e musicali di Zune.

Se i primi smartphone con Windows Phone 7 Series dovrebbero arrivare nei negozi a partire dalla stagione natalizia 2010, resta da chiedersi se il potentissimo HTC HD2 che attualmente adotta Windows Mobile 6.5 sarà aggiornabile alla nuova soluzione software di Microsoft.
Microsoft, dal suo account ufficiale su twitter, ha fatto sapere che alcune informazioni al riguardo saranno rese note il prossimo mese "to everyone asking about HD2 & Windows Phone 7 Series; nothing announced yet but there may be info coming next month".

Microsoft
Microsoft

[gallery_embed id=”81778″]

I prezzi di HTC Touch HD2: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti