Sono passati quatto mesi dalla presentazione ufficiale del G1, il primo telefono al mondo basato sulla piattaforma Android.
Questo smartphone è già disponibile negli Stati Uniti e nel Regno Unito, mentre per il resto d'Europa la sua distribuzione è prevista nel corso del 2009.

Per i molti appassionati di telefonia che non vedono l'ora di testare questo nuovo sistema operativo, ci sono interessanti novità.
Hamid Akhavan, CEO di T-Mobile, ha annunciato che l'HTC G1 sarà distribuito dal 30 gennaio in Olanda, Repubblica Ceca e Austria, dal 2 febbraio le vendite partiranno anche in Germania e successivamente in Polonia.

HTC Android G1
HTC Android G1

Per il nostro paese non ci sono novità, ma è probabile che nelle prossime settimane saranno annunciati disponibilità e prezzi. A proposito di prezzi, in Germania il G1 sarà venduto a partire da un solo euro con la sottoscrizione di un contratto biennale.

E se proprio non riuscite a fare a meno del G1, potete sempre guardarvi comodamente la videoprova che la redazione di Telefonino.net ha realizzato per voi.

Le migliori offerte di oggi per HTC G1 Dream: tutti i prezzi