HTC G1: il Google Phone reggerà il confronto con iPhone e BB?

Android una scommessa con tante variabili.

A 24 ore dal lancio del nuovo HTC G1, il primo Google Phone su piattaforma Android, è già tempo di confronti e di valutazioni sulla prima soluzione mobile del gigante di Mountain View.
A dire il vero le molte immagini circolate prima della presentazione ufficiale ci avevano già dato una chiara idea del form factor e dell’indirizzo generale di design del nuovo smartphone, che sembra apparire l'esatta via di mezzo ( o unione) tra il design cool a tutto touchscreen dell'iPhone con le indubbie comodità della QWERTY di un BlackBerry; c'è infatti chi come Lance Ulanoff di Pc Magazine ha commentato come come il nuovo HTC G1 sia indirizzato "a quelle persone che vogliono un iPhone con la tastiera".
Il paragone con l'iPhone andrebbe in realtà verificato; non basta infatti avere un touchscreen per paragonarsi al melafonino, ma vi è anche un discorso di "user experience" che per ora rende la soluzione Apple impareggiabile.
Quello che però appare chiaro sin d'ora è l'indirizzo del nuovo HTC G1, che si chiama "internet"; se infatti l&amp

[gallery_embed id=”66714″]

I prezzi di HTC G1 Dream: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per far proprio un HTC G1 Dream deve oggi puntare alle offerte Amazon: la miglior soluzione consente infatti di procedere con l'acquisto per 117,99 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti