A guardarlo sembrebbe a prima vista uno dei cari vecchi Game Boy, mentre secondo un blog della rete, quello in immagine, dovrebbe essere una curiosa versione "in bianco" dell’attesissimo Google Phone a piattaforma Android, alias G1 HTC Dream.
In realtà basterebbe solo aspettare fino a martedì, ma si sa che per gli appassionati di tutto il globo, l'arrivo del primo smartphone a marchio Google rappresenta una delle tappe più importanti di questo 2008, insieme al lancio dell'iPhone 3G.
Così si spiega la tanta curiosità che gira intorno a questo nuovo smartphone, una curiosità che alle volte genera falsi prodotti da gente in cerca di visibilità.

HTC Dream G1 bianco?
HTC Dream G1 bianco?


Col beneficio del dubbio prendiamo dunque queste immagini; vi è da dire che almeno la posizione dei tasti ricorda fortemente le foto già viste sul HTC Dream G1,  anche se la distanza da cui viene ripreso non ci aiuta a risolvere definitivamente il dubbio.
Riportiamo inoltre come ieri il Google Phone Android abbia fatto una breve comparsa sul sito di T-Mobile, in un link riservato ai soli clienti registrati e peraltro non sempre funzionante.
Tuttavia chi ha avuto modo di vederlo non ha trovato maggiori informazioni ne specifiche; l'appuntamento rimane dunque per martedì.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum