HTC sembrava ormai quasi sparita dal mercato, durante il 2020 la società ha presentato 2 nuovi dispositivi, Desire 20 Pro e U20 5G, destinati al mercato asiatico. La promessa di una futura commercializzazione in Europa ha riacceso le speranze tra gli affezionati al marchio, nell’attesa ecco che spuntano immagini inedite del prossimo smartphone in arrivo, HTC Desire 21 Pro, grazie a SlashLeaks.

Analizzando le immagini trapelate possiamo notare un display piatto con bordi piuttosto generosi e una fotocamera frontale integrata in un piccolo foro centrale. Si percepisce una qualità del pannello non proprio entusiasmante, potrebbe trattarsi di uno schermo IPS LCD.

Sul retro spicca una particolare lavorazione simil carbonio e un colore a metà tra il verde menta e il verde acqua. Il comparto fotografico mostra 4 sensori e un doppio flash-LED.
Il profilo laterale destro di HTC Desire 21 Pro ospita un tasto d’accensione che sembra ritrarsi verso l’interno, secondo le prime indescrazioni sembrerebbe dover integrare il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Non abbiamo alcuna informazione ufficiale su specifiche tecniche, data di presentazione o eventuale commercializzazione in Europa. Le immagini trapelate si limitano a tranquillizzare gli amanti di HTC sull’arrivo di almeno un dispositivo nel 2021, anche se a primo impatto non sembrerebbe trattarsi di un device top di gamma.