HTC chiude il servizio HTC Watch dal prossimo 15 Maggio

Con una mail inviata ai suoi utenti, HTC ha annunciato che, dal prossimo 15 Maggio, verrà chiuso HTC Watch

Con una mail inviata ai suoi utenti, HTC ha annunciato che, dal prossimo 15 Maggio, in Italia verrà chiuso HTC Watch, il negozio on line che permette di noleggiare e acquistare film e programmi TV. Fino al 15 Maggio si potranno ancora effettuare acquisti come di consueto ed i clienti che ahnno già acquistato, potranno comunque accedere alla proprioa libreria e ri-scaricarli. Oltre che in Italia, HTC Watch verrà chiuso da fine Maggio anche in altri paesi "with less application traffic": Danimarca, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna e Svezia. Il servizio continuerà in paesi con un "highest engagement"

Ecco l’email che HTC ha inviato agli utenti:

"Gentile Cliente,
In qualità di utente del servizio HTC Watch vorremmo informarla che il negozio non sarà più disponibile dal 15 maggio. Fino a tale data, sarà comunque in grado di acquistare i film dal negozio HTC Watch come di consueto. Non si preoccupi, questo non influisce in alcun modo sui film che ha già acquistato, sarà comunque in grado di accedere alla sua libreria e ri-scaricarli.
La ringraziamo per essere un cliente HTC Watch, e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Resteremo in contatto, fornendole aggiornamenti sui nostri servizi digitali futuri.
Molte grazie,
Il Team HTC Watch"

HTC Watch

[gallery_embed id=”116101″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti